ADVERTORIAL
Dopo aver conquistato la rete con commenti da donne e uomini che li hanno provati, abbiamo deciso di scoprire cosa si nasconde davvero dietro i cerotti di dimagrimento che dichiarano di purificare le tossine nere (e i chilogrammi inutili ) attraverso il pianto del piede.
“Ho perso 2 taglie nei pantaloni, questo è il modo più semplice per perdere peso” – ci ha detto uno degli intervistati. Un nuovo articolo nella sezione, che è veramente peccato perdersi!
Questo grasso testardo non è un’invenzione o una specie di mito, è un fenomeno che attacca uomini e donne che faranno del loro meglio per perdere quei 5 kg che sono bloccati nei luoghi più inquietanti e non ci riusciranno (non per colpa loro). Spesso, questa condizione è accompagnata anche da una bassa autostima e da ripetuti tentativi di fame o diete forte che alla fine portano ad un aumento di peso molto più alto del peso originale.
Per questi motivi e altri, è abbastanza chiaro perché i cerotti innovative che si chiamano NUUBU sono diventate un successo che ha già conquistato gli Stati Uniti e ora ha raggiunto anche da noi. Il trattamento mediante le piante attraverso le piante dei piedi è apparentemente un metodo antico e ben noto, praticato da molte generazioni nei remoti villaggi del nord del Giappone.
I cerotti in questione contengono una miscela di erbe e sono incollati ai piante dei piedi mentre dormi la notte. Il prodotto ha è buono sia per la perdita di peso che per la riduzione dello stress, purificando le tossine (detox) dal nostro corpo.
Dietro questa notizia c’è un gruppo di scienziati americani che hanno usati i principi del metodo giapponese e lo hanno trasformato in un prodotto che anche il mondo occidentale può godere (a proposito, le piante all’interno dei cerotti stessi provengono direttamente dalle foreste del Giappone).
Abbiamo condotto uno studio completo per voi e abbiamo chiesto medici, specialisti e anche clienti se i cerotti NUUBU sono un’altra tendenza dietetica popolare che ci farà schifo o forse questa volta è un prodotto affidabile che ci libererà finalmente dalle diete forte e da altri tipi di digiuni a base di succhi.
Abbiamo cercato risposte sull’affidabilità dei cerotti NUUBU dai medici e abbiamo scoperto che si supportano questo prodotto, proprio perché la sua efficacia è così semplice, chiara e basata sui punti di agopuntura che si trovano sulle piante dei piedi e sono usate anche nella medicina occidentale.
I medici ci hanno spiegato che i cerotti sono davvero una soluzione efficace e naturale al 100%, prima di ricorrere ad altre soluzioni invasive e costose come il bypass gastrico o la liposuzione. Come accennato, i cerotti sono esterni e non penetrano nel corpo e il loro utilizzo fa risparmiare migliaia di euro su trattamenti e medicine.
Quindi abbiamo il supporto dei medici, ma siamo anche interessati a cosa ci diranno i nutrizionisti perché, come accennato, tutti capiamo la connessione tra cosa ci mangiamo e la nostra perdita di peso, ma qual è la connessione tra il pianto del piede e il grasso bloccato nell’addome, nelle cosce o nel collo?
Eravamo veramente curiosi di sentire cosa ci avrebbero detto i nutrizionisti senior sugli cerotti NUUBU.
I nutrizionisti ci hanno detto che i processi dietetici che ci conosciamo e l’evitamento da mangiare alcune alimenti, sono esattamente ciò che mette il corpo in una situazione di difesa e stress e infatti blocca il processo di dimagrimento, specialmente quando si aggrappa davvero a un menu calorico ridotto. Hai appena sentito: quando provi (e hai la voglia) davvero perdere peso, il tuo corpo stato proprio in difesa e non collabora. È un fatto, questo ormone di stress si chiama: Cortisolo.
I nutrizionisti attestano che i cerotti di NUUBU sono una scoperta rivoluzionaria per le persone che vogliono dimagrire e la spiegazione è semplice: quando sei a riposo, i livelli di cortisolo si calano ed è il momento in cui i cerotti funzionano e accelerano il metabolismo (durante il sonno).
I nutrizionisti ci hanno detto che: “I cerotti stimolano le estremità nervose e catalizzano il metabolismo durante la notte. Dopo un uso notturno fisso dei cerotti, l’effetto di accelerazione continua anche durante i giorni stessi e la perdita di peso viene sentita ogni giorno. Il bonus? Il corpo esce dal suo modo di difesa e sta entrando in un modo di rilassamento. Potete trovare i veleni che usciranno dal corpo al mattino sui cerotti che vengono rimossi dal pianto del piede”.
Quindi, forse dimagrimento attraverso i piante dei piedi mentre dormiamo è tutto ciò che abbiamo sognato?
Abbiamo fatto una ricerca più larga e profondità e abbiamo chiesto ad altri operatori e consulenti sanitari cosa ne pensano sulle cerotti. Ecco cosa abbiamo scoperto:
“L’idea degli cerotti si basa sulla medicina cinese che esiste da oltre di 2000 anni. Secondo la medicina cinese, l’intero corpo umano si riflette nei piedi e quindi è il centro energetico del corpo. L’equilibrazione del corpo tramite i piante dei piedi accelera il corretto funzionamento di tutti i sistemi corporei. Questo è il motivo per cui l’uso quotidiano degli cerotti NUUBU aumenta il livello di produttività, gestione del tempo, concentrazione e anche contribuisce a un sonno più profondo e di qualità più alta”.
Siamo stati sorpresi di scoprire che anche in questo caso, gli operatori e consulenti sanitari sono concordano tutti.
Sembra che in ogni posto che abbiamo chiesto, abbiamo ricevuto un feedback eccellente sull’affidabilità di questo prodotto, e quindi siamo stati aspettanti di sentire ciò che i clienti online hanno da dire su NUUBU.
“Sono il più grande scettico che ci sia! Ho provato a perdere peso in varie modi. Ho già provatp il digiuno intermittente, la depurazione dei succhi, la dieta del riso, il paleo, la dieta chetogenica… ho provato veramente tutto. Quello che mi ha cambiato il modo di pensiero era che ho letto che le diete (e non importa quale) mettono le persone in stress (l’effetto cortisolo), quindi ho dato una opportunità a questi cerotti. Cosa posso dire, i chili mi sono appena caduti. Non credevo che alla mia età potevo ancora perdere peso, solo quando ho iniziato ad usare i cerotti la grande perdita di peso è arrivata all’improvviso”.
Questo è ciò che ci dice Francesca, 54 anni, di Roma. Ma le storie di successo non finiscono qui:
“Ogni settimana perdo peso, ora sono alla terza settimana – in totale ho già perso 2 taglie nei pantaloni. Non so esattamente come funzione alla notte, ma mi sento solo di aver più energia per muovermi e meno voglia di mangiare dagli piatti dei bambini”.
Questo l’ha condivide con noi Vittoria che abita a Siena, una madre dopo il parto che ha 35 anni.
Tanti utenti con cui abbiamo parlati ci hanno affermato che da quando iniziano a dormire con i cerotti, si sentono calmi e rilassanti, e in generale si sentono più in controllo del proprio corpo e della loro stato mentale.
Nell’epoca in cui viviamo oggi è difficile sapere a chi possiamo affidarsi e prodotti simili a NUUBU spuntano nel rete come funghi dopo la pioggia. È facile confondersi e pensare che questi cerotti siano identici alla varietà di adesivi e toppe che esistono sul mercato che sono molto deludenti nel risultato finale, soprattutto per chi ha già provato altri soluzioni di dimagrimento e continua ad essere deluso.
Dopo un’ampia ricerca che abbiamo condotto, questo prodotto soddisfa tutte le promesse del
produttore (per i clienti che seguono le istruzioni che si trovano sulla confezione). Le recensioni online dei consumatori che derivano dall’Italia che dall’estero sono affidabili, numerose e continuano ad essere accumulati nella nostra sistema ogni giorno che passa.Tuttavia, dopo aver contatto con il produttore ufficiale in Italia, siamo stati informati che il numero di unità in Italia è molto limitato e non è noto se ci siano unità rimaste in stock.
Per verificare se ci sono ancora confezione di NUUBU disponibili al nostro magazzino, clicca qui